euro 2012

Totti tiene in corsa la Roma giocando a Poker

Dopo le polemiche all’indomani della finale di coppa Italia che hanno lasciato il capitano della Roma in mezzo alla bufera per il calcione rifilato a Balotelli, ieri, con una splendida doppietta, proprio Totti ha tenuto ancora vive le speranze di superare l’Inter ed aggiudicarsi lo scudetto.

E’ stata una risposta da campione che con grande carisma prendere in mano la propria squadra in un momento di grande difficoltà.

Fino a qui niente di strano dato che Francesco non è nuovo a queste reazioni, a queste “rinascite” ma forse non tutti sanno che da qualche tempo a questa parte il grande alleato di Totti è proprio il poker.

Si, il popolare gioco di carte, ha coinvolto un po’ tutti nei ritiri prepartita dei giocatori della Roma. Sembra infatti che aiuti e stimoli la concentrazione. A dire la verità Francesco è forse solamente l’ultimo campione di calcio che si è avvicinato a questa disciplina che si pratica nei tavoli verdi.

Totti infatti è stato scelto da Party Poker come testimonial per il sito della poker room italiana. L’accordo prevede che il capitano della Roma prenda parte a diversi tornei di poker online e partecipi inoltre ad alcuni incontri live.

Questa nuova passione ha dato vita, almeno una volta, ad un piacevole e simpatico incontro. Infatti, durante un torneo di poker online gratis Francesco si è trovato di fronte proprio un vecchio amico ed ex giocatore.

Di chi stiamo parlando? Di Bobo Vieri.
La sfida, per la verità, non è stata vinta da nessuno dei due poichè sono stati entrambi eliminati ma sicuramente hanno avuto modo di confrontarsi in un contesto che non aveva molto di familiare con il pallone.

All’incontro era presente anche un giocatore di poker professionista, Mario Adinolfi che ad una domanda di un giornalista su chi fosse il migliore fra i due giocatori di calcio ha risposto: “Vieri è arrivato secondo. Mi è sembrato un buon giocatore, sicuramente meglio degli altri”.

Totti avrà sicuramente modo di rifarsi in futuro anche se, per ora, c’è ancora un Chievo-Roma che potrebbe riservare una scala reale.

Torna all'indice news

Torna indietro



Informazion utili

Altre news in tema

Hyundai-Kia sponsor ufficiale EURO 2012
06.03.10
A Seul in Corea, Hyundai Motor Company e Uefa hanno siglato l'accordo di sponsorizzazione per Euro 2012 ed Euro 2016, con il gruppo automobilistico proprietario ... [Leggi tutto]
Hiddink CT della Nazionale Turca per Euro 2012
20.02.10
Guus Hiddink č il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Turca e guiderā la qualificazione ad Euro 2012. Il suo accordo scatterā il primo agosto per terminare dopo Euro 2012 per uno stipendio di 3.75 milioni di euro. [Leggi tutto]

COMMENTI DEI LETTORI



Le partite dei Gironi